Stampa
Boom contagi, in Campania piano straordinario per reclutare medici e infermieri
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate, ma avete notizie dei tanti miracoli che Papino dice di aver fatto?
Io provo a trovare dei riscontri con la situazione attuale della Campania ma di miracoli non c’è traccia.
Potete aiutarmi?
Forse è il fumo eccessivo prodotto da Papino con la manovella che offusca i miracoli effettuati?
O adesso è solo colpa di Conte (che di colpe comunque ne ha tante) se questi miracoli tanto annunciati in Campania non li abbiamo ancora visti?
significa richiamare medici ed infermieri in pensione….. quale fantastico piano x reclutare medici ed infermieri sarebbe?
Ridicoli….
Giustamente le cose si fanno quando c’è l’emergenza, non prima.
Visto che non ho un cazzo da fare quasi quasi vado a farmi assumere come vice aiuto infermiere.
De Luca doveva farlo prima ma era impegnato per il crescent e le luci d’artista