Boom contagi, in Campania piano straordinario per reclutare medici e infermieri

Stampa
In Campania è stato varato un piano straordinario – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per reclutare medici e infermieri. Il problema principale è, infatti, in questa fase, la mancanza di personale specialistico che manca.  La Protezione civile ha fornito un elenco di 50 medici e 100 infermieri che stanno arrivando ma sono pochi. Le aziende ospedaliere sono state autorizzate a ricorrere ad ogni strumento straordinario per reclutare risorse umane

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma avete notizie dei tanti miracoli che Papino dice di aver fatto?
    Io provo a trovare dei riscontri con la situazione attuale della Campania ma di miracoli non c’è traccia.
    Potete aiutarmi?
    Forse è il fumo eccessivo prodotto da Papino con la manovella che offusca i miracoli effettuati?
    O adesso è solo colpa di Conte (che di colpe comunque ne ha tante) se questi miracoli tanto annunciati in Campania non li abbiamo ancora visti?

  • significa richiamare medici ed infermieri in pensione….. quale fantastico piano x reclutare medici ed infermieri sarebbe?
    Ridicoli….

  • Visto che non ho un cazzo da fare quasi quasi vado a farmi assumere come vice aiuto infermiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.