La società vuole infatti aspettare fino all’ultimo per capire se possono esserci i presupposti per andare a giocare sabato alle 16 contro la squadra campana, al momento seconda in classifica.
Una trasferta già organizzata in treno che, se arrivassero buoni esiti dai test, verrebbe preso all’ultimo momento possibile. Adesso tuttavia non filtra grande fiducia, perché il gruppo è ancora colpito dalle conseguenze del virus. Lo scrive Gianlica Di Marzio sul suo sito web gianlucadimarzio.com
La Reggiana è stata fortemente colpita dal coronavirus, con ben 29 tesserati, di cui 22 calciatori e 7 componenti dello staff, positivi ai test. Nelle scorse ore erano rimasti appena 7 giocatori di movimento a disposizione di mister Alvini (il virus non ha risparmiato nemmeno lui). Da regolamento, senza tredici giocatori utilizzabili, dopo aver usufruito del “jolly” nella sfida contro il Cittadella, scatterebbe il 3-0 a tavolino qualora il club decidesse di non presentarsi con la Salernitana.
Per il momento, infatti, non c’è nessun riscontro sulle possibilità di un posticipo che era stato ventilato nelle ultime ore. La risposta sull’immediato futuro di Salernitana-Reggiana arriverà quindi dai test svolti nelle prossime ore in un centro di Reggio Emilia.
Premesso che sono tifoso della Salernitana ma seguo pure la Juventus volevo chiedere ai giornalai salernitani perché hanno criticato e crocifisso tanto la Juve che ha preso i 3 punti quando il Napoli non si è presentato a Torino pur avendo solo 2 calciatori col Covid-19 e non attaccano la Salernitana che incamererà i 3 punti della gara con la Reggiana che non si disputerà causa 29 contagi da parte dei tesserati?
Chiedo per curiosità GRAZIE
semplice !!Perché il regolamento è stato firmato da tutte le società di serie B e si può rimandare al massimo una partita…la reggiana ha già usufruito del bonus… domani potrebbe capitare anche alla salernitana … quindi perché dovrebbero attaccare la salernitana?? Il regolamento prevede tutto ciò!!
Caro Donato forse perché al Napoli è stata impedita dall’ASL la trasferta ? O forse perché quella merdina di Agnelli ha fatto proclami antisportivi prima, durante e dopo mentre i dirigenti della Salernitana stanno zitti ?
È la lega che nega il posticipo e non la Salernitana che è disposta al rinvio purché non intacchi le seguenti partite.
Luciano
C’è un regolamento e un protocollo che prevedono alcune regole firmate da tutti i club di A e B.
Il Napoli in una situazione paradossale è stata bloccata dalla ASL locale e in base a questo “fermo” che la squadra campana chiedeva il rinvio.
La Juve avrebbe fatto la figura da “Signora” se avesse almeno palesato la volontà di posticipare.
Successivamente alle aspre critiche dei media che la dirigenza bianconera non si è presentata al ricorso del Napoli.
Totalmente diverso è , quindi , Salernitana Reggiana.
Abbasso Juve
Abbasso Napoli
Forza Salernitana
Società Salernitana s. P. A vergognosa. Liberate la Salernitana. Questa é la società più vergognosa della storia della Salernitana. Meglio partire dalla terza categoria.
per il signore delle 22.13 mi spieghi allora perché la salernitana non posticipa?
come è giusto che sia la Salernitana sembra voglia posticipare anche la gara di venerdì, ma a me non risulta che alla Juve la Lega abbia dato modo di posticipare qualche partita e quindi visto che è la Lega a negare il posticipo la situazione non sembra diversa o sbaglio?
Sciaquatv a vocc Quan annummnata a Juve
donayo ci hai scocciato tu la.juve e il napoli, il regolamento parla chiaro e sicuramente capiterà a quasi tutte le squadre questa situazione. Io sono contro lotito e la società ma in questo caso per onestà intellettuale non mi sento di parlar male della società sinceramente
Vat corc!!! Spostati a Nocera e ti vai a vere’ a nocerina in serie D!!!
Il problema è che ci sono sempre meno tifosi della salernitana…