Spiaggia di S.Teresa a Salerno: tutti insieme sul solarium, altro che Covid….
Emergenza Covid? Per le strade di Salerno non si direbbe. Lo dimostrano le foto di SalernoToday dove si vedono decine di ragazzi assembrati, una accanto all’altra, sull’arenile della spiaggia di Santa Teresa. Mascherine abbassate sotto al mento e distanza ridotta quasi a zero in molti casi. Stesso scenario anche all’interno del Parco Mercatello, al Parco dell’Arbostella e lungo Via Trento oltre che su Lungomare Colombo e Tafuri dove addirittura qualcuno festeggia esplodendo petardi. La speranza è che alla luce dei dati sui contagi sempre più critici, soprattutto i più giovani inizino a rispettare le regole anti-Covid che sono anche molto semplici: distanziamento sociale di almeno 1 metro, mascherina obbligatoria e lavaggio delle mani.
42 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E poi gli muore la nonna in ospedale per covid…ed aggrediscono il povero medico che nega loro l’ultimo abbraccio per evitare il contagio…
Meritate l’estinzione.
Un gregge sull’orlo del precipizio che sacrifica l’intera collettività, l’economia e la salute propria e dei propri congiunti, all’irrinunciabile esigenza di socializzazione e svago. Un popolo di guitti, pizzaioli e camerieri specializzato dei mestieri servili (lo diceva già Montanelli) che per 9 secoli si è calato le braghe di fronte a saraceni, bizantini, longobardi, svevi, normanni, angioini, aragonesi, austriaci, francesi, fascisti e tedeschi, ha scoperto improvvisamente il gusto della libertà. La libertà affossare centinaia di migliaia di anziani, meno giovani e giovani perché l’unica vita che gli sta a cuore è la loro. Tutto ciò mentre un pugno di “masanielli” del nulla incita alla disobbedienza da mesi, anche su queste pagine, avendo l’inaudito coraggio di evocare l’oppressione e invocare l’omertà allo stesso tempo.
E se qualcuno con qualche malato a casa facesse un colpo di testa e andasse ad insegnare a questi giovani come si sta al mondo? Ci avete pensato?
Autorizzate i pusher a fare le consegne a domicilio e avete risolto il problema.
È stato bello leggere ciò che hai scritto… Raziocinio, cultura e buon senso condensati in poche righe.
Condivido pienamente, aggiungerei altre tre categorie ….i fascistelli di estrema destra, i libertini di estrema sinistra e gli ultras degli stadi ….. la punta di diamante dell’egoismo e individualismo trasversale che abbiamo in Italia!
@per gli ipocondiaci. Se già dici che in campania siamo 8 milioni, già non sei credibile e dici cose a pisello di cane. Siamo 5,8 milioni
bestie da arrrestare!
certo certo regole semplici. Basta dire lavatevi le mani e non si vede la democrazia che viene annientata.
@golem la donna era morta per ischimia, non collegabile al covid. Stolto
ma dove la vedete sta pandemia? Se state tutti qui belli e vegeti a rompere i suddetti
Dove la vedi la fine della democrazia se sei qui a scrivere le tue puttanate?