Da lunedì ci viene detto ‘mi dispiace’ solo per prenderci per i fondelli: il Consiglio Direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. Secondo voi è normale che l’organo preposto a decidere si lavi le mani in questa situazione? In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva.
Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Se ci fossimo trovati dinanzi il Monza state certi che avrebbero rinviato la partita. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo a disposizione solo 6 calciatori: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.
Fonte Pianeta SerieB
La Salernitana si è dichiarata disposta a giocare la partita domani o lunedì. Cosa pretendeva questo signore? che chiedeva la salernitana il rinvio? E se capita a noi? Ci sarà analogo comportamento?Pi
Certo non è una bella pagina di fair play sportivo. E soprattutto viene da pensare che potrebbe capitare a chiunque. Ma questo signore, prima di parlare, dovrebbe riflettere sul fatto che il protocollo assurdo, come giustamente lo definisce, lo ha accettato anche lui.
MA UNA CURIOSITA’….C’ERA ANCHE LA REGGIANA QUANDO HANNO VARATO LE REGOLE IN QUESTE SPECIFICHE SITUAZIONI? HANNO ACCETTATO? E ALLORA ? MA POI CHE SIGNIFICA SE C’ERA IL MONZA TUTTO QUESTO NON SUCCEDEVA….MA FAI UNA COSA RITIRATI E FAI IL BRAVO PERCHE’ NOI L’INGIUSTIZIA AI NOSTRI DANNI LA CONOSCIAMO BENISSIMO E LAVATI LA BOCCA PRIMA DIRE STRONZATE
Ma questo “personaggetto” ha fatto per caso qualche riferimento al precedente della Juventus rischiando di mettersela contro? Eppure ugual torto è stato subito da una squadra della nostra stessa Regione! Sembra che si comporti come un leone affamato che però ha paura di mangiare gli Agnelli!
Non vedo a questo punto perché dopo l’esempio dato da una “Vecchia Signora” si debba dare contro, e in ritardo, solo ad un comportamento successivo di una Giovane che sembra voglia essere considerata come una “poco di buono”.
Ovviamente il riferimento al Monza … Berlusconi … Galliani … la dice tutta sulle amicizie del “personaggetto” ……
Ma scusate, se è vero che quanto accaduto è frutto di un protocollo firmato e approvato anche dalla Reggiana, questo signore ora cosa c…zo vuole ? Neanche a me piace, ma se il protocollo lo hai accettato anche tu, ora di cosa ti lamenti ? Ma che figura di m..da fai ???
iatv a mena ndu cess
Allora?, Dovremmo chiudere il campionato. Parla ancora l’amico dell’unto del Signore.
Se uno dei dirigenti della Reggiana invece di chiacchierare a vuoto fosse venuto in campo a Salerno a spiegare la posizione e a verbalizzare con gli arbitri avrebbe fatto un passo importante per il rinvio, molto gradito in lega B. Pensate che Pele inizio a giocare nel calcio che conta a 16 anni.
Tiene perfettamente ragione. Salernitana società di taccagni e moralmente indecente. Non daró mai più un euro a questi signori.
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAAAAAA
SALUTATEEEE LA CAPOLISTAAAAAAAAA
Mors tua vita mea . Come tifoso (egoisticamente )potrebbe anche farmi piacere quello che è successo, ma inevitabilmente si innesca una riflessione e un quesito.Ma il calcio è ancora uno sport?
…Giuseppe , stai sereno ,statt’ a cas’…!
Da notare il passaggio: ” In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza.”…chissà a cosa allude questo signore…mah!!!
Qui stiamo facendo i filosofi: pur dichiarando la mia vicinanza a questa squadra x la difficoltà dovuta al Covid, nn posso tollerare quanto affermato da questo gran signore Dg della Reggiana che mi pare stia fuori di testa. Perché:
– in primo luogo in questo momento questo è quello che prevede la normativa operante in merito;
– in secondo luogo la Reggiana ( come tt le altre squadre) ha sottoscritto la normativa in questione e
– in terzo luogo pochi sono stati quelli che hanno gridato allo scandalo quando il Napoli ha perso la partita a tavolino e ha ricevuto anche un punto in meno in classifica!
Questo Signore (si fa x dire!!) che ha rivolto parole poco lusinghiere nei confronti di Salerno e della Salernitana deve solo chiedere scusa per le improperie rivolteci senza senso e senza un minimo di correttezza!
È troppo evidente che questa persona (direttore tecnico della Reggiana) si è dimostrato un vero e proprio “ominicchio” senza alcuna speranza di essere scusato dal mondo del calcio e dai Salernitani!
Intanto andiamo avanti e speriamo di nn trovarci in futuro nelle stesse condizioni della Reggiana: nn ci sarà nessuno che ci sosterrà De queste continueranno ad essere le norme in vigore in tempo di Covid!
Forza Salernitana vai tranquilla avanti e nn dare valore a persone che nn hanno rispetto delle norme vigenti) norme che tra l’altro essi stessi hanno accettato)!
Polemiche sterili, puerili e al limite del penale. Secondo me l’ufficio indagini della procura federale dovrebbe aprire un’inchiesta a carico di questo soggetto e tutta la società reggiana che da parte sua dovrebbe inoltre fare una grossa riflessione e chiedersi come mai sia lunl’unica squadra arrivata ad avere più di 30 teserati contagiati: pressapochismo, dilettantismo? Chi lo sa!
Ultima nota: monza modello di lealtà sportiva? chiedere notizie in merito al povero Cittadella, prima vittima stagionale dei campioni di sportività!
Talmente tirchio che non daresti un euro neanche ad un parente stretto così come non sei un tifoso della Salernitana e….meno male!
Forza Salernitana
Ci sono tanti commenti giusti tranne quello di Giuseppe che nn c’entra niente….
Il problema è la federazione io non avrei voluto i 3 punti, doveva essere spostata ma dalla lega non dalla nostra squadra… ci giocavamo noi il jolly di un regolamento ignorante come loro.
Nessuno ha gridato allo scandalo dei 3 punti dati alla juve e -1 al Napoli. Sopratutto i signori del nord. Ora volevano il piacere dal sud, la settimana prima tutti loro a dire bisogna rispettare il regolamento che è fatt con i piedi. Cara Reggiana prendetevela con la federazione.
La Salernitana si è semplicemente attenuta ad un protocollo accettato da tutte le società…non spettava sicuramente a noi chiedere un rinvio e sinceramente, adesso, non so sto tizio cosa vuole se non alimentare sterili polemiche. Se pensa di aver subito un’ingiustizia facesse valere le proprie ragioni nelle sedi opportune, il resto è fuffa…
Ma vai a cagare tu e la Reggiana
Cagone,se la giocavi ne prendevi sempre 3,quindi taci e saluta la capolista
Dichiarazioni da codice penale, che si aspetta a denunciarlo?
le regole sono regole la SALERNITANA non ha colpe se si anmmalano i granata avranno stesso trattamento come tutte le altre squadre come da regolamento – dispiace per gli abitanti di MONZA ma hai citato la societa peggione lo sai sai in che mani è come d’ altronde la SALERNITANA – FORZA REGGIANA
ma vai a cagare
Leggermente antimeridionalista…se fosse stato il Monza….
MA QUANDO VENNE SIGLATO IL REGOLAMENTO DA TENERSI IN PRESENZA DEL COVID C’ERA O NO PURE LA REGGIANA? E ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO? COME E’ VERO CHE IN QUESTO MONDO LE REGOLE SOTTOSCRITTE VALGONO FINO ……AI CAZZI PROPRI!
quel forza si intendeva solo dal punto di vista della salute
VA ZAPP!!!
Questa gente ha accettato le multiproprietà e una squadra satellite in serie B? Hanno permesso senza fiatare lo strapotere di Lotito? Addirittura hanno sottoscritto un regolamento ridicolo e antisportivo? E allora si becchino anche un campionato farsa e una Salernitana prima in classifica. Vuoi vedere che quest’anno ci portano in A e fanno qualche imbroglio l’anno prossimo? Sono tutti complici e il migliore c’ha la rogna. Il calcio in Italia è finito. Forza Salernitana, abbasso Napoli.