“La logica dei singoli territori non ha senso perché l’epidemia è diffusa, serve muoversi in maniera unitaria”. Lo avrebbe chiesto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso dell’incontro con il governo.
“Differenziazioni territoriali – avrebbe spiegato – porterebbero a reazioni diverse in Campania che non sarebbero capite, sono improponibili perché i livelli di controllo non esistono”.
“Il 60% dei positivi in Campania erano in area metropolitana di Napoli (Asl 1 2 3); è stata vietata la mobilità tra comuni ma non ci sono i controlli; abbiamo alcune zone rosse ma abbiamo deciso con i prefetti di presidiare le zone centrali. È sconcertante il fatto che sulla scuola si fanno dichiarazioni ideologiche scollegate da dati scientifici”.
Quindi se il governo dice di tenere le scuole aperte ( nidi, infanzia, primaria…)…tu le devi riaprire…
Servono misure a suo piacimento: a volte locali a volte nazionali e poi va in TV a recitare le battute di qualche comico salernitano da quattro soldi
È un disco rotto ormai, come quelli che lo hanno votato e i lecchini che lo sostengono
A runnèr vatti a ricoverare,così ti levi davanti i c…
Contraddizione e mancanza di coerenza.
Prima la Campania fa meglio e prima di altre regioni poi dice che ci vogliono scelte nazionali.
Le contestazioni non sono piaciute e quindi non si vuole più assumere responsabilità.
La colpa è sempre degli altri.
Che persona indegna e falsa……
mettetelo a cuccia abbaia solo ma nn lo pensa più nessuno , si è bruciato . Oggi avrebbe perso le elezioni per la sua prepotenza e le sue battute insolite che fanno solo vomitare
Avete fatto l’ennesimo assist a colui che passerà per il primo ad aver richiesto in maniera tempestiva subito le misure restrittive….è chiaro che la chiusura delle scuole è giusta(mi dite che sicurezza c’è nel mettere 20 bambini in un unica stanza, anche gli asini sanno che i bambini si trasmettono i virus influenzali a scuola).
Tu sei un disco rotto di idiozie negazioniste, sei un superdiffusore di ignoranza!
18:27 – povera gioia, gli hanno offeso il papino…..
Per quello che parla di pappagalli se è vero quello che dici(ma non ti sprecare più di tanto perché già so che sono solo sciocchezze) mi spieghi purché in tutta Europa sono aperte e anche in italia e solo in campania no. È lui l’unico intelligente e tutta l’Europa un branco di stupidi o molto più probabilmente il contrario? Scuole chiuse solo in campania è una vergogna mondiale. E quelli che lo difendono su questa sua scellerata tesi sono ancora più stupidi.