Salerno: arrestati in Via Mobilio zio e nipote intenti a spacciare droga

Stampa
Sono stati tratti in arresto nella serata di sabato in Via Settimio Mobilio a Salerno il pregiudicato A.A. 39enne ed il nipote, S.F. di 19 anni, incensurato perché sopresi dalla Polizia in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di gr. 160 di cannabinoidi, di gr. 0,196 di cocaina, e della somma di 140 euro, quale sicuro provento dell’attività illegale, nel mentre erano a bordo della loro autovettura.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito agli Agenti di rinvenire un bilancino di precisione ed ulteriore materiale utile al confezionamento della droga, che, insieme alla sostanza ed al danaro rinvenuto in precedenza, sono statisequestrati.

I due arrestati, su disposizione dell’A.G. competente, sono stati condotti temporaneamente  presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Due ore e stanno fuori …e se caso mai violassero i domicialiari …il giudice sapete cosa fa ? Gli da un altra volta volta i domicialiari…w l Italia o meglio povera Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.