Carabinieri salvano anziani da incendio a Salerno, Cirielli (FdI): “Meritano la nostra riconoscenza”

Stampa
“Il mio ringraziamento ai Carabinieri per il gesto eroico compiuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Salerno. Meritano tutta la riconoscenza della nostra comunità”.

Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Il loro intervento è stato decisivo per salvare la vita a due coniugi rimasti bloccati all’interno di un appartamento a causa di un incendio.

I militari dell’Arma, infatti, non hanno atteso l’arrivo dei vigili del fuoco, ma si sono lanciati tra il fumo e le fiamme, mettendo in pericolo la loro stessa vita, per trarre in salvo la coppia di anziani.

Anche in questo caso, dunque, hanno rappresentato un importante esempio di abnegazione, coraggio e spirito di sacrificio, di cui come italiani dobbiamo essere orgogliosi. Invierò – conclude Cirielli – un ringraziamento al Comandante provinciale dei Carabinieri di Salerno, Colonnello Gianluca Trombetti, per il comportamento encomiabile tenuto dai suoi uomini. Grazie Carabinieri”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.