Site icon Salernonotizie.it

Francesco Totti è positivo: l’ex capitano della Roma ha il Coronavirus

Stampa
Francesco Totti è risultato positivo al Covid. L’ex capitano della Roma nei giorni scorsi aveva accusato alcuni sintomi, tra cui febbre e debolezza, ma le sue condizioni sarebbero già in miglioramento. Il tampone effettuato dopo la comparsa dei sintomi ha confermato la positività di Totti al Coronavirus.

Francesco Totti, che ha compiuto quarantaquattro anni lo scorso 27 settembre, ha perso solo pochi giorni fa il padre Enzo, proprio a causa delle conseguenze legate al Covid. Lo sceriffo, questo il soprannome del padre del capitano, era stato ricoverato allo Spallanzani per giorni, ma non era riuscito a vincere la battaglia contro il virus. Proprio a seguito della morte del papà, Totti aveva preferito non partecipare alla presentazione del documentario di Alex Infascelli dedicato proprio alla vita del Capitano: “Mi chiamo Francesco Totti”; la pellicola comunque è stata presentata al Festival del Cinema di Roma la scorsa settimana.

La positività di Francesco Totti sarebbe stata riscontrata circa una settimana fa: l’ex capitano giallorosso aveva febbre alta, mal di gola, perdita di olfatto e del gusto. Il tampone aveva dato esito positivo, e così da allora Totti è in quarantena nella sua vialla all’Axa.

Proprio nella giornata di oggi Francesco Totti, comunque, era tornato a farsi sentire per esprimere il suo cordoglio per la morte del grande Gigi Proietti

 

Exit mobile version