“L’attività didattica ed educativa per il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza -si legge nel testo – con uso obbligatorio di dispostivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina”.
Bozza Dpcm, mascherina obbligatoria a elementari e medie
La mascherina sarà obbligatoria a scuola per i bambini delle elementari e delle medie, anche quando sono seduti al banco. Lo prevede la bozza del Dpcm nelle misure che riguardano l’intero territorio nazionale.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si ma per gli italiani non per i campani perché noi siamo uno stato a parte
scuole aperte per i soli disabili..vorrei capire dov’è l’inclusione..mahhhh…
L’inclusione c’è nelle situazioni normali, ora se non è possibile come si fa?
Ma porca miseria volete capire che nel mondo il Covid-19 ha fatto 1.200.000 mila morti?
Ci avviciniamo alla Spagnola, speriamo di non vedere la Peste, e i professori parlano di libertà, inclusione….come si vede che la guerra è un ricordi di novantenni!
23.04 ancora devi capire che quei morti non sono per covid e sono morti normali per la gran parte?
in campania, aggiornati i dati istat a giugno 2020:
gennaio giugno 2020, -4.6% di morti in totale!
e non solo, 45264 morti da gennaio a ottobre 2019, oggi con tutto il covid si contano 724 morti in tutto! ma dove la vedete questa emergenza??
E bastaa, se voi siete cretini o impauriti statevi a casa ma non ammazzate chi vuole vivere, a partire dai poveri bambini violentati nell’anima con quei bavagli davanti a un pc.. vergognatevi
teneteli a casa e non rompete il…