Pagani: troppi giovani assembrati, Sindaco chiude il parcheggio di Via Pittoni

Stampa
Il Sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco con una apposita ordinanza ha disposto la chiusura del parcheggio del centro polivalente di via Pittoni dalle ore 21.00 alle ore 07.00 con apposizione di cancello al varco principale e cancello al varco di via G. Tramontano ed apposizione di catene con lucchetti ai cancelli di via Minzoni e al cancello prospicente il centro anziani.

“Il provvedimento – si legge in una nota – è volto al contenimento del Covid-19, rilevato che nell’area parcheggio del centro polivalente di via Pittoni nelle ore serali vi è un’alta concentrazione di popolazione giovanile che è fonte di assembramento non facilmente controllabile”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.