Un messaggio forte e chiaro, in una ricorrenza (4 novembre) interamente dedicata a chi la divisa ce l’ha cucita sul cuore e non solo addosso.
Ed è proprio dal cuore e dall’anima di chi si mette al servizio degli altri che parte l’iniziativa di Atelier Diva. In questo momento difficile la parola d’ordine è “unione” e per questo l’Atelier salernitano – guidato da Marianna Fierro, salernitana doc – ha deciso di dedicare le sue vetrine agli amici delle Forze Armate.
E proprio la ricorrenza di domani (4 novembre) – che fu istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale – verranno celebrati gli uomini in divisa.
Il più “bel matrimonio” tra abiti da sposa e divise tricolore organizzato proprio dall’Atelier e il Maggiore Adriano Castellari, che ha dato così il via alla convenzione con l’Arma dei Carabinieri.
Da domani – dunque – basterà alzare gli occhi da piazza Portanova per vivere la magia e il fascino della divisa tricolore, con l’orgoglio e la gratitudine verso chi ogni giorno ama la propria Patria e i cittadini in maniera incondizionata.