4 Novembre, celebrazione in Piazza Trieste e Trento a Nocera Inferiore

Stampa
Alla presenza di un ristretta rappresentanza delle Forze dell’Ordine territoriali, dell’ Esercito Italiano e del sindaco Manlio Torquato si è svolta questa mattina la cerimonia celebrativa per i festeggiamenti del 4 Novembre. Nel rispetto delle normative anticontagio si è proceduto alla tradizionale deposizione della corona di alloro sotto il monumento dedicato ai caduti della Grande Guerra.

Il Sindaco,nella giornata a loro dedicata, ha ringraziato le Forze dell’Ordine per l’impegno al quale quotidianamente sono chiamati per la gestione dell’ emergenza sanitaria. “In questo momento – ha continuato – abbiamo il dovere da italiani di rispondere anche nella diversità delle nostre opinioni, con un senso di unità che dimostri di essere Nazione in un momento difficile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.