Stampa
Bar e ristoranti verso il blocco totale in Campania: certo il coprifuoco dalle 22
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che geni!!si attua la stessa soluzione che mesi fa non ha prodotto nessun risultato!! Bastardi assassini! basta! bisogna riaprire tutto! il virus ce lo teniamo e ci facciamo l’immunità! Bisogna riaprire! tornare alla vita normale!
Vogliono che la gente si contagi, che si immunizzi, che gli ospedali guadagnino sulla povera gente, che le attività commerciali piccole falliscano. Ecco cosa voglio loro. Aprite tutto
ecco sopra il commento di due idioti 🙂
Ci risiamo ! Inutili restrizioni e dittatura totale ! Continuano a riempirci di bugie e purtroppo in molti ci credono. Tornare alla normalità !!!
Ennesimo provvedimento geniale……già finora è stato un lockdown mascherato, adesso è peggio ancora….le attività commerciali sono al collasso…ma chi può mai andare a fare shopping quando alle 18 la situazione è desolante???i centri commerciali chiusi e i negozi no, quale sarebbe la giustizia??avessero avuto il coraggio di fare un lockdown di un mese e chiamarlo col suo nome sarebbero stati molto più onesti…..
lookdown totale per un mese e coprifuoco h24 sempre x un mese.mondiale………e ne usciremo.
…. Sarebbe ora di riaprire i manicomi…..!!
caro “senza tempo” perchè non dai i tuoi soldi a chi sta perdendo i suoi a causa di queste illegittime restrizioni??? o sei solo un leone da tastiera?