Stampa
Il Covid fa altri 2 morti nell’Agro: entrambi erano di Corbara e ricoverati a Nocera
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come sempre anche oggi si parla quasi esclusivamente di Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid…….
Tra dpcm e zone rosse, gialle o verdi, morti e feriti, ma scusate”stampa” terroristica che volete dai cittadini? La popolazione è stata accusata che è colpa sua se questo virus ci sta estinguendo, è stata accusata per il fallimento economico del paese, viene accusata di razzismo, omofobia, negazionista, ecc……. Ora vi chiedo : che cosa volete ancora? Volete che le persone aprano le finestre e si buttino giù?
Basta basta basta