Il Covid fa altri 2 morti nell’Agro: entrambi erano di Corbara e ricoverati a Nocera

Stampa
Il Covid fa altre due vittime nell’Agro nocerino sarnese: entrambe le vittime sono di Corbara. Si tratta di un 90enne e – come riporta il sito web radioalfa.it- di un imprenditore 65enne, che era ricoverato in terapia intensiva.  Erano ricoverati all’ospedale di Nocera inferiore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come sempre anche oggi si parla quasi esclusivamente di Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid…….
    Tra dpcm e zone rosse, gialle o verdi, morti e feriti, ma scusate”stampa” terroristica che volete dai cittadini? La popolazione è stata accusata che è colpa sua se questo virus ci sta estinguendo, è stata accusata per il fallimento economico del paese, viene accusata di razzismo, omofobia, negazionista, ecc……. Ora vi chiedo : che cosa volete ancora? Volete che le persone aprano le finestre e si buttino giù?
    Basta basta basta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.