Il Mattino: Salernitana, si accende la spia a sinistra

Stampa
A sinistra la spia di emergenza. Castori deciso a non cambiare modulo e uomini con la Spal ma Lopez è a serio rischio forfait: si prepara ancora Veseli. Gondo e Anderson tornano dopo la sosta, dubbi per Lombardi. In avanti Tutino e Djuric non hanno praticamente concorrenza.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 5 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: Mini-sponsor sulla maglia ma soltanto per un match

Il mister prova a sfatare anche il tabù trasferte. Dal ritrono in Serie B tanti ko fuori casa. Quest’anno un pari e una vittoria ma il cammino è appena iniziato.

«Quel mio gol a Ferrara così mettemmo la freccia». L’ex Litteri racconta: entrai al posto di Fava c’erano tanti ragazzi che avrebbero fatto strada. «Covid, sono positivo: ragazzi, state attenti. Tutino? Deve giocare al centro, merita la A»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.