Pontecagnano: furto in un bar, rapina di 500 euro, è caccia a malviventi

Stampa
Terrore all’alba. Sembra il titolo di un film ma purtroppo non lo è. Due banditi forse di origine straniera stamattina presto hanno messo a segno una rapina ai danni del Sunset Cafè di località Magazzeno a Pontecagnano Faiano. I due, dopo essersi introdotti all’interno del bar hanno dapprima minacciato il gestore, poi sradicato il registratore di cassa e portato via diversi tagliandi di gratta e vinci ed infine fuggire. Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per risalire all’identità degli autori.

Fonte TvOggi Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima cosa dovete fare una brutta fine presto,secondo siete anche coglioni perché i gratta sono segnalati e non potete riscuotere neanche una beata minchia,terzo escrementi della terra presto vi prenderanno pure per pochi soldi!! Ecco il nostro governo passato e presente che fogne fa entrare,pagliacci e incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.