Bar, pub, ristoranti e pasticcerie: le precisazioni del Sindaco di Cava de’ Tirreni

Stampa
In relazione alle nuove norme, fino al 3 dicembre, le attività di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie e similari), sono consentite dalle ore 5 alle 18.
Consumo al tavolo per massimo di 4 persone.

Dopo le 18 vietato il consumo di cibi e bevande in luoghi pubblici e aperti al pubblico.
L’asporto è consentito fino alle ore 22.

Sempre consentita e senza limiti di orari la consegna a domicilio.
Dalle ore 22 alle 5 del giorno successivo sono vietati gli spostamenti tranne quelli per comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

Lo scrive sui social il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.