E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 6 novembre 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Dirige Pezzuto tanti errori in carriera per il leccese.
L’eterna sfida con Marino «Basta errori». Quindici incroci con il mister granata «Voglio entusiasmo e concretezza». Il mister teme il duo d’attacco del cavalluccio «Forza e fantasia servirà attenzione per limitarli»
Forfait Reggiana, polemica adistanza in Lega. Toni accesi da parte del vice presidente degli emiliani. Mezzaroma: «Regole rispettate»
CALMA FACCIAMO ADESSO I PUNTI PER SALVARCI,TANTO SAPPIAMO IL FINALE DEL FILM………
Altro che granata 59!!! Semmai gufo 59!!!Sempre a gufare stai …ma perché non ti guardi il Napoli o altra squadra di serie A!!!!?! sicuro che avrai un finale diverso!!
MA PUÒ ESSERE mai che i giornalai salernitani sui giornali online alla vigilia di Spal salernitanaanziché parlare di calcio parlino dei tamponi in casa Lazio e di lotito ??? Una barzelletta!!!
Io non sto calmo sono abituato a Vincere e se in mano ho un gruppo valido non guardo il finale del Film ma il copione lo scrivo io senza ostacoli… Questa sera la squadra sarà carica…
X Granata 59, carissimo , Castori é un allenatore sanguigno , leale e che da pane al pane . Se come dite voi complottisti, al momento opportuno la dirigenza dovesse dire, adesso tutti buoni, si resta in serie B, sarebbe il primo a ribellarsi ed a sviscerare magagne. Dovunque é andato , pur nn dandosi le arie di grande tattico allo “ special one” ha sempre lasciato una impressione di lealtà e sportività. Insomma, in parole povere é un uomo di campo. E per noi é una garanzia. Smettiamo di farci del male da soli. L’ impressione mia personale è che
la dirigenza pur non svenandosi – nn l’hanno mai fatto neanche alla Lazio- ci stia provando. Poi venderanno , o passerà a Mezzaroma. Va bene anche così. Salutissimi a tutti i tifosi.