Sit in di ristoratori, fiorai, albergatori e titolari di negozi di abbigliamento in piazza Portanova a Salerno: «Clienti evaporati. non resisteremo». Ieri sera a protesta – come titoòa il quotidiano “Il Mattino” – degli invisibili: «Gli incassi? Dimezzati». E De Luca finisce sotto accusa «Noi non neghiamo la pandemia, ma il presidente semina il panico».
Sit-in a Portanova, commercianti salernitani contro De Luca: “Semina il panico”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
forse non avete capito signori commercianti……il lockdown lo facciamo noi da soli ora…
vorrei sapere chi ha votato de luca,non lo conoscevano? e’ piaciuto quando ha dispensato i ritocchi delle pensioni?e’ piaciuto nelle sue uscite tra “cinghialoni.lanciafiamme,fratacchione,salvatore della campania,la migliore sanita’ “l’avete votato ora tenetevelo per 4 anni ancora tanto i suoi emolumenti sono sicurissimi e con le sue chiacchiere si e’ fatto benestante ed ha sistemato anche i suoi figli ed ex moglie ” quindi in caso di disastro dell’italia i cazzi suoi sono a postissimo…meditate e non censurate che non e’ tempo di censure.