Sottoscritto il contratto per la metanizzazione con Italgas, soddisfatta la sindaca Lanzara

Stampa
Ieri, presso l’aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio, in presenza del segretario generale Maria Cecilia Fasolino in qualità di funzionario rogante, si è sottoscritto il contratto per il servizio di metanizzazione.

L’accordo è stato sottoscritto con la Italgas, ditta vincitrice della gara europea per fornire il servizio.

La sindaca Paola Lanzara, insieme a Gilda Tranzillo, neo assessore ai Lavori pubblici, e all’amministrazione comunale tutta sono più che felici di tale risultato, ottenuto grazie alla tenacia e all’ottimo e certosino lavoro dell’architetto Carmine Russo, funzionario responsabile del settore Lavori pubblici.

“Il traguardo, presente nel programma elettorale, si aggiunge alle tante migliorie legate al tema dei servizi al cittadino”, ha detto la sindaca Lanzara. “A Castel San Giorgio, infatti, finalmente sarà completata la rete di metanizzazione su tutto il territorio comunale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.