“Si registrano a Baronissi ancora ventiquattro contagiati al covid e due guariti. Purtroppo si è sviluppato un focolaio alla Casa di Riposo “San Francesco da Paola” a Saragnano dove i positivi sono ad oggi diciotto di cui quindici anziani ospiti, cinque con sintomi. Tutti gli altri positivi sono asintomatici e in isolamento domiciliare. Il numero complessivo di positivi attualmente è di 95″: lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, nel post pubblicato sul suo profilo Facebook e contenente il consueto report quotidiano sui contagi Covid.
Il primo cittadino scrive anche da “stasera, dalle ore 20.00, è fatto divieto a Baronissi di stazionamento in parchi, piazze, ville, strade se non per motivate e indifferibili ragioni; é naturalmente consentito il regolare transito, veicolare e pedonale (Ordinanza n. 90 del 6 novembre 2020)”.
Cretino, stare all’aria aperta fa solo bene!! Ma si possono fare ordinanze così stupide?
Questo sindaco di provincia e proprio un pappagallo cerca di imitare La città Salerno, a Baronissi la gente quei pochi restano chiusi in casa, perché le piazze e spazi liberi sono inesistenti, la smetta Sindacoooooo
Ma chi t’ha ditt che so inesistent, Baronissi non la conosci proprio.