E’ Joe Biden il 46esimo presidente degli Stati Uniti. Ma Trump non ci sta

Stampa
Joe Biden è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America. Il candidato dei democratici ha conquistato la Pennsylvania, diventando quindi il nuovo inquilino della Casa Bianca. Vincendo nello Stato infatti, l’ex vice di Obama si aggiudica i suoi 20 grandi elettori che lo separavano dal traguardo. Ma Donald Trump non concede la vittoria all’avversario: “Le elezioni non sono finite”.

Biden: “Onorato della scelta degli americani” – Le prime parole di Joe Biden dopo la sua elezione alla Casa Bianca sono state queste: “Sono onorato che gli americani mi abbiano scelto come loro presidente. Il lavoro davanti a noi sarà difficile ma vi prometto questo: sarò il presidente di tutti gli americani”.

 

Ma Trump non ci sta e dice: “Le elezioni non sono finite” – L’attuale presidente Donald Trump però non è disposto a concedere la vittoria al suo avversario, torna a promettere azioni legali e dichiara: “Le elezioni non sono finite

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.