Salerno, inciampa su marciapiedi sconnesso ma rifiuta soccorsi per paura del covid

Stampa
Brutta avventura per una donna a passeggio nel primo pomeriggio di oggi a Salerno. La ragazza è inciampata caduta rovinosamente sul marciapiede sconnesso in Piazza Montpellier in adiacenza al parco Pinocchio. La donna non ha voluto essere soccorsa dai pedoni per paura del covid anche se fortemente dolorante. L’arrivo di un’ambulanza ha tradotta la stessa in ospedale. Da quanto pare la donna avrebbe dichiarato di voler sporgere causa contro il Comune per lo stato di manutenzione carente del marciapiedi.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa donna è ammirevole e determinata,prima perché ha avuto la lucidità di non farsi avvicinare dai passanti nonostante fosse in difficoltà e poi perché vuole citare il comune che le ha provocato i danni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.