Già in queste ore viene costantemente effettuata attività di speakeraggio con veicolo dotato di amplificazione sonora per ricordare alla cittadinanza le modalità comportamentali da tenere in merito all’emergenza Covid.
Inoltre, stasera il personale del gruppo comunale di protezione civile, come concordato con l’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, effettuerà la sanificazione delle aree esterne alle farmacie e supermercati. Le attività continueranno anche nei prossimi giorni.
Le molteplici attività di assistenza, informazione alla cittadinanza ed ausilio alla polizia municipale seguono le medesime modalità di quelle effettuate nei giorni del 31 ottobre, 1 e 2 novembre che sono state svolte nell’Area del cimitero urbano.
ma andate a controllare nei supermercati che è meglio e fareste un sacco di soldi con le multe e risparmiereste ai civili cittadini tanti diverbi con gli scostumati
il lungomare chiuso unnal’altra grande idea almeno sul lungomare c’e’ ventilazione e la gente non si accalcava in un unico posto il corso,tanto se la tira il governatore che ci mettono in zona arancione cosi’ potra’ accampare introiti per la regione…santo mangione e’ nato prima di tutti!!!!!!!!!!!!