Dopo Abruzzo, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana che diventano zona arancione, è‘ in atto, secondo quanto apprende l’ANSA, una ulteriore verifica dei dati epidemiologici che riguarderà tutte le altre Regioni italiane. La giornata di
domani sarà dedicata interamente alla situazione della Regione Campania che potrebbe passare direttamente da zona gialla a rossa. (ANSA).
Finalmente !così i 2 idioti se ne vanno definitivamente a fare in..
la situazione precipita perchè non si è provveduto a potenziare le terapia intensive e posti letto so era occupati a fare il lanciafiamme in campagna elettorale
La situazione è che avete rotto mo basta sta presa x culo
Non è detto caro Anonimo!! Poi lei è statale o pensionato? Qui fra poco ci saranno i saccheggi dei supermercati!! Ed anche delle case!! Rivolta sociale è prossima ad arrivare!! Non si scherza con la fame della gente!! Prima i ristori e poi valutiamo il da farsi!! Il COVID-19 passerà ma la povertà rimarrà e ci sarà tanta disperazione!!
La situazione precipita per i molti muccusuelli struscio-dipendenti… E per persone mature solo di età che se ne fottono delle regole. Persone che mischiano politica e salute invocando libertà libertà.. … Libertà è non uccidere gli altri, libertà è anche saper fare qualche rinuncia peraltro non insopportabile, tipo uscire di meno e rispettare le indicazioni.. Ma neanche di fronte ai morti vecchi e nuovi e agli ospedali pieni rinunciano…
Ecco che appena si parla di soldi alle regioni più colpite, si diventa regione rossa, senza passare dall’arancione,ma non sarebbe meglio color plutonio? La realtà secondo me è che siamo rossi suonati e al tappeto da troppo tempo ormai!
Ma perché non vanno a lavorare sto statali