Cosa cambierebbe nel caso in cui la regione Campania passasse da zona gialla a zona arancione. Sostanzialmente le limitazioni aggiuntive sarebbero il divieto di spostamneti in entrata ed uscita da una regione all’altra e da un comune all’altro salve le accezioni legate a ragioni di lavoro, studio, salute e necessità. La restrizione più importante che sarebbe introdotta con il passaggio a zona arancione riguarderebbe la chiusura di bar e ristoranti, sette giorni su sette. L’asporto sarebbe consentito fino alle 22 e nessuna restrizione per la cosegna a domicilio. Le altri restrizioni resterebbero invariate.
Anticipo misure restrittive per la Campania ed altre quattro Regioni
Sono Emilia-Romagna, Campania, Friuli Venezia Giulia e Veneto le quattro Regioni per cui l’Istituto superiore di sanità ritiene opportuno che siano anticipate le misure più restrittive, secondo quanto apprende l’Ansa. La decisione sulla base del report, che indica l’ingresso delle Regioni entrate in scenario 4 a rischio moderato con alta probabilità di progressione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono solo asintomatici stipendiati che vogliono restare a casa mentre io faccio nel mazzo allo studio di Papa che mi ha consentito di avere una bella casetta al centro così scendo al corso sul lungomare tranne il sabato e la domenica
Ma che vuò chiur!!! La curva timidamente tende ad appiattirsi…. date il tempo per vedere i risultati delle restrizioni ….. se non passano almeno 15 giorni che maronn vuò verè….
Viva il lock down viva la natura quarantena subito