A dare la notizia è Tpi, che comunica che, fortunatamente, ora il conduttore sta meglio ed è stato nuovamente trasferito in un altro reparto.
Il re del quiz aveva annunciato di essere positivo al Covid 19 lo scorso 26 ottobre, attraverso il suo canale social ufficiale. Nel post, Gerry aveva comunicato di essere a casa, sotto controllo medico. Solo oggi, a distanza di giorni, è emerso che il conduttore è stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva.
Gerry Scotti è stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva, a causa di difficoltà respiratorie dovute al Coronavirus. È quanto riporta Tpi, che sottolinea che adesso le condizioni del conduttore sono migliorate. Il volto Mediaset si trova ancora in ospedale, dove è ricoverato da circa dieci giorni, ma è stato trasferito in un altro reparto.
Era il 26 ottobre quando Gerry annunciò, attraverso il suo canale Instagram, di aver contratto il Coronavirus e di essere in isolamento domiciliare, sotto controllo medico. Successivamente, il conduttore ha dichiarato di avere i sintomi simili ad un’influenza: dolori alle ossa, febbre, mal di testa e un po’ di tosse. “Se me lo faccio così, il Covid è decisamente sopportabile”, aveva dichiarato il conduttore al Corriere della Sera.
fonte SoloGossip
Prof. Runner come mai questa influenza porta in terapia intensiva, è a conoscenza di malattie pregresse di questo personaggio pubblico?
Se lo invochi appare in altri 3000 post
Ma anche se fosse? La stragrande maggioranza degli italiani over 40 ha una patologia che può complicare l’esito della Covid19. Allora, che vogliamo fare? Possiamo pure morire perché abbiamo patologie pregresse?
concordo, purtroppo devi sapere che esiste un corridore che aveva classificato tutti i decessi covid come normali decessi da patologie pregresse, lui è un asino-sintomatico.