E’ un risultato importante, perché riconosce una categoria che era stata, invece, esclusa, nel primo Decreto Ristori.
Un risultato importante, che arriva dopo una serie di incontri e di interventi, non ultimo quello dell’onorevole Piero De Luca.
De Luca aveva ricevuto, nei giorni scorsi le richieste dell’AFVP (Associazione Fotografi Videografi Professionisti), tramite l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo che nei giorni scorsi aveva incontrato i rappresentanti salernitani dell’Associazione, i quali avevo evidenziato le grandi difficoltà, i danni e le riduzioni di fatturato che hanno subito a causa delle restrizioni imposte dal governo per contenere i contagi.
Prontamente l’onorevole De Luca, aveva dato piena disponibilità a sostenere la categoria e che si sarebbe attivato a livello nazionale affinchè anche i fotografi potessero beneficiare dei ristori-bis.
La notizia che la categoria è rientrata nel Dl Ristori – Bis è stata accolta positivamente da tutti gli iscritti all’associazione, che ringraziano l’assessore Loffredo e l’onorevole De Luca per l’attenzione rivolta alla loro categoria.
tanto a salerno non ci entrera’ mai come sindaco si faccia eleggere a caserta.
Effettivamente si interessa di tutto (anche innaugurazioni di salumerie, comparsate, etc.).
Ma di problematiche risolte nessuna, solo fumo a gogò……
Accidenti, ma questo de luca è troppo forte!
Si devono riconoscere le sue grandi doti……
Bisogna ammettere che è proprio in gamba…….
Effettivamente ha sempre la soluzione a tutti i problemi………….
Hanno fatto bene gli elettori a votarlo………
…………………………………………………………………
ma se blocca chiunque gli ponga una domanda su facebook?
Certo che a fare conferenze stampa è il numero uno de luca…poi a risolvere i problemi non ci pensiamo proprio. Almeno il padre agisce
Chiedo scusa ma hanno chiuso i cinema hanno chiuso palestre scuole ma bonus per imprese di pulizie che non lavorino più in questi centri?