Covid: due morti a Baronissi, il cordoglio del sindaco Valiante

Stampa
“Ho notizia che, purtroppo, due nostri anziani concittadini positivi al Covid-19, entrambi da giorni ricoverati in ospedale, sono deceduti nelle ultime ore.

Alle famiglie del professor Ciriaco Bono e della signora P.R., i sensi di profondo cordoglio e le più sentite condoglianze mie personali e della città di Baronissi”. A dare alla cittadinanza il drammatico annuncio è stato il primo cittadino del comune della Valle dell’Irno Gianfranco Valiante.

Solo poche ore fa il sindaco aveva segnalato 5 nuovi casi di positività al Covid 19, tutti asintomatici ed in isolamento domiciliare. Al momento sono 150 i cittadini positivi al coronavirus. “Raccomando vivamente di evitare di uscire di casa se non strettamente necessario” le parole del sindaco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.