Frecce, tagliato treno Salerno-Roma delle 5.15. Pendolari in rivolta: “Inaccettabile”

Stampa
Da lunedì scatta una drastica riduzione della mobilità anche su rotaie a causa dell’emergenza sanitaria: sottratte diverse corse delle Frecce. Salta, in particolare, il treno delle 5.15 che collega Salerno con Roma. Pendolari – come titola il quotidiano “Il Mattino” – in rivolta: «Taglio inaccettabile»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qua sta gente che la mattina va a lavorare a Roma o Firenze e poi rientra la sera…mica e’ raccomandata come gli altri…..E’ inaccettabile

  • Macchè saremmo ancora in zona punti…
    Il fatto è che stiamo “aret ‘e …ro ciuccio”! Ed il bello è che ci stanno pure quelli che SBRUFFONEANO

  • I titolari delle amministrazioni non hanno capacità e dimostrano assenza di empatia con i lavoratori,.
    …..e i sindacati dormono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.