“La mia palestra a disposizione per incrementare i posti letto”: è l’iniziativa – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – lanciata da Claudio Amendola, titolare della palestra Hammergym in via San Leonardo. “Non lavoro ma non posso fingere di non sentire quanto sta accadendo”. Ai privati chiede solo il pagamento dell’affitto al proprietario.
Si esatto è un offerta di subaffitto che però salva capre e cavoli. Meglio di altri commercianti da strapazzo che piangono e poi hanno macchinoni e barche a mare.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sei un mito Claudio. Grande idea.
Quindi è un subaffitto non un offerta.
Si esatto è un offerta di subaffitto che però salva capre e cavoli. Meglio di altri commercianti da strapazzo che piangono e poi hanno macchinoni e barche a mare.