L’incontro del pugile salernitano sarà il main event al Palazzetto Boni di Mantova, della riunione pugilistica Mantova Boxing Night organizzata dalla Boxe Loreni. Non si svolgerà, invece, l’incontro che metteva in palio il titolo italiano dei Superleggeri tra l’imbattuto Arblin Kaba, nato a Pilaf in Albania ma di nazionalità italiana, e Andrea Scarpa, vittima di un forte stato influenzale di Scarpa.
Quello che combatterà Socci sarà il quarto e ultimo incontro della riunione. Il team che accompagnerà Socci al match è composto da Emilio Desiderio (Pugilistica Salernitana Salerno), Giorgio Maccaroni (Fortitudo Boxe Roma), Alessandro Meda (Hurricane Boffalora Milano).
«Farò del mio meglio per regalare una gioia a chi mi sostiene e mi accompagna in questo percorso – ha affermato il pugile salernitano alla vigilia del match -. Viva la boxe». Al suo fianco ci sarà naturalmente l’intera città di Salerno, a cui Socci proverà in tutti i modi a regalare la cintura di campione italiano.
Fonte: Liratv.it
Auguri Dario ex aluñno dell’istituto Tecnico Galilei di Salerno.
La tua capacità intellettiva unitamente ad una notevole vivacità caratteriale saranno prevalenti anche nel campo pugilistico.
Un ex docente