Esercito a Napoli per tenere sotto controllo le strade ed evitare assembramenti

Stampa
Per arginare la crescita incontrollata dei casi di contagio, il Governo ha inviato l’esercito a Napoli per intensificare il controllo delle strade ed evitare assembramenti e situazioni di pericolo. Particolari attenzioni saranno rivolte al Lungomare e al centro storico, zone più frequentemente affollate.

“Siamo assolutamente favorevoli alla presenza dell’esercito sulle strade. Non si tratta di una punizione per il cittadino ma anzi di una protezione. Crediamo che in un momento come questo, che di certo non è ‘normale’, bisogna adottare misure speciali, non ‘normalmente’ utilizzate. Al primo posto ora va la preservazione della vita umana e quindi occorre adottare tutte le misure necessarie per evitare che la curva dei contagi continui a salire, prima che gli ospedali collassino del tutto.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.