Contagi, a Baronissi il Covid non frena la sua corsa: altri 20 casi di positività

Stampa
“Il bollettino ultimo rivela ancora venti concittadini positivi al Covid; sono tutti in isolamento domiciliare”: è quanto scrive Gianfranco Valiante nel post pubblicato sul suo profilo Facebook. Nel consueto report quotidiano il sindaco di Baronissi “ricorda ancora alle persone residenti che eventualmente si sono sottoposte a tamponamento presso laboratori privati accreditati e risultati POSITIVI di voler comunicare riservatamente al comune tale condizione. mail: unitadicrisi@comune.baronissi.sa.it, whatsApp 3288605474.

Da domani la nostra Regione dovrà osservare pesanti, ma indispensabili, limitazioni. Dovremo tutti ridurre i nostri rapporti sociali, dovremo rinunciare, per un periodo, alla vita cui siamo abituati. Servirà per limitare il contagio.

E’ l’ora in cui dobbiamo resistere, resistere e resistere. Ciascuno di noi lo faccia e torneremo alla nostra vita”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo, non vedete che stanno tutti per strada, davanti ai bar, molti senza mascherina ad abbracciarsi e salutarsi affettuosamente come se nulla fosse!!

  • E IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE……ENTRO APRILE IL MONDO SARA’ RIBALTATO,NON SOLO DAL COVID…….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.