Salerno: ansia da lockdown, Corso affollato e corsa all’acquisto
Con il lockdown alle porte si registra a Salerno un sabato di passione. Complice la notizia che da domenica la Campania ufficialmente sarà nella “zona rossa”, il clima mite ed il Lungomare cittadino rimasto interdetto, in tanti hanno affollato Corso Vittorio Emanuele non tralasciando nemmeno il tempo per fare qualche acquisto. Indubbiamente ne ha trovato beneficio lo shopping con gli esercenti che si apprestano ad un periodo magro nel quale perderanno anche gli affari del Black Friday previsto per la fine di novembre. Non da meno bar e ristoranti che sono stati presi d’assalto per aperitivi e pranzi.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Spero che anche domani e x i giorni successivi e quelli successivi ancora la gente continui ad uscire (semprecon distanziamento e mascherina)
che cap i merd!!
Tutti piangono miseria… Poi non si rinuncia a niente.. Mah
Incoscienti ma con i soldi x fare lo shopping!!! Vergogna. Nessun rispetto per i deboli. Che futuro tragico!!
Incoscienti ma con soldi x lo shopping. Vergogna! Nessun rispetto per i deboli!
Corsa all acquisto? Che il Signore abbia pieta’ di voi!