Site icon Salernonotizie.it

Salerno: l’Ass. Angela Serra continua ad operare nonostante le difficoltà

Stampa
L’Associazione Angela Serra, Sezione di Salerno nonostante la Campania sia entrata nella “zona rossa” con misure più stringenti per contrastare la diffusione del coronavirus informa con un post su Facebook che “nonostante le mille difficoltà continuerà ad operare”. Resta attivo il servizio di accoglienza all’ASL di Viale Kennedy dal lunedì al giovedì con le visite che sono garantite nel rispetto delle norme anti Covid.

“Ricordiamo – si legge – che tutte le donne in età da screening (50-69) possono prenotare chiamando direttamente al numero della radiologia senologica dell’ASL Salerno, a Pastena, per fare la mammografia. Il numero è 089.69.57.17“.

Per le signore non in età da screening, per tutte le altre visite, per l’ambulatorio di senologia e di oncologia che funzionano regolarmente si deve chiamare al CUP al seguente numero 089.93.58.180 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Per il telefono oncologico o altre informazioni è possibile chiamare alla segreteria dell’Associazione al numero 089.33.38.85 dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 oppure inviare una mail all’indirizzo angelaserrasalerno@gmail.com con i propri dati e l’oggetto della richiesta. Una nostra volontaria vi ricontatterà”.

Mariangela Morea

Exit mobile version