Boom contagi a Salerno: sono 80 i casi di positività rilevati in un solo giorno in città dall’Unità di crisi della Regione. Sos ginecologia – come titola il quotidiano “Il Mattino” – al Ruggi: a risultare infettati, questa volta, sono tre ginecologi del Ruggi, tra cui una donna incinta. Sono 374, invece, gli infetti emersi complessivamente in tutto il territorio provinciale.
Vedete che avete sbagliato non è ginecologia xcke è chiuso il reparto x lavori
Caspita casi a ginecologia ma è sicuro ?
Effetto naturale dei comportamenti degli ultimi giorni….
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vedete che avete sbagliato non è ginecologia xcke è chiuso il reparto x lavori
Caspita casi a ginecologia ma è sicuro ?
Effetto naturale dei comportamenti degli ultimi giorni….