L’isola di Procida candidata a capitale della cultura 2020

Stampa
Bene l’isola di Procida,  che è tra le dieci città finaliste, l’unica della Campania, candidate a diventare Capitale italiana della cultura per il 2022.  Spiace per Castellammare di Stabia. Ora però  pieno sostegno a Procida e impegno della filiera economica turistica a sostegno della candidatura  – lo dichiara il presidente Abbac GuestItaly Agostino Ingenito – Va valorizzata l’eccezionale incubatore culturale e naturalistico dell’isola e il suo rilancio come destinazione di turismo sostenibile.

Abbiamo estremo bisogno che parta proprio dalla nostra terra, quella voglia di riscatto dal covid e avvio di un nuovo percorso di fruizione turistica. Già dalle prossime ore attiveremo la rete dell’ospitalità diffusa del territorio con un webinar e incontri online e iniziative con l’obiettivo di costruire quel percorso auspicato dagli organizzatori e promotori. Ci rendiamo garanti del sostegno e di condividere gli obiettivi che possono consentire anche di lavorare ad un progetto di turismo accessibile e con percorsi verso i diversi segmenti e target del viaggio” – conclude il presidente Abbac GuestItaly Agostino Ingenito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.