Rientro a scuola, molti genitori salernitani fanno marcia indietro: “Troppi rischi”

Stampa
Il ritorno a scuola, annunciato dalla Regione Campania per l’infanzia e la prima elementare a partire dal 24 novembre, spacca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – il fronte dei genitori salernitani: «Ora troppi rischi». Sulla stessa lunghezza d’onda sono schierati anche molti docenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente a parlare sono tutte quelle mamme che o non fanno nulla dalla mattina alla sera oppure appartengono alla categoria privilegiata degli insegnanti, chi come me è costretta a garantire la salute di tutti questi nullafacenti e deve lavorare dalla mattina alla sera senza sosta invece oltre al problema del lavoro deve avere anche quello di come gestire i figli a questo punto anche sul lavoro è meglio non sforzarsi troppo perché tanto la società non ripaga. Gli insegnanti con quelle due/tre ore di lavoro al giorno e per giunta da casa prendono uno stipendio intero, anche io voglio lavorare da casa perché loro si è noi no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.