Manovra economica, stop contributi per giovani assunti a tempo indeterminato

Stampa
La novità più rilevante, nel testo della nuova manovra economica licenziata dal Consiglio dei ministri, riguarda i giovani e il mondo del lavoro. E’ stato previsto – come riporta il sito web nazionale corriere.it – uno stop di tre anni ai contributi per chi assume giovani fino a 35 anni a tempo indeterminato e donne nel biennio 2021-2022.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma chi volete che faccia assunzioni manca il lavoro da prima del covid figuriamoci adesso che non appena scatta la fine dei licenziamenti ci sara’ una carneficina di licenziati….e forse ecco l’imput parecchie aziende potrebbero licenziare per assumere senza pagare contributi,quindi dovrebbero poterne usufruire solo le aziende che non licenziano altrimenti sara’ sempre il furbo ad averla vinta,e lo stato dovra’ pagare i contributi e si faranno belli i politici per le nuove assunzioni ben sapendo che al posto dei licenziati ci saranno gli assunti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.