Il Riesame riabilita il radiologo Carbone: tornerà al lavoro, niente abusi sessuali

Stampa
Torna al lavoro – come titola il quotidiano “Le Cronache” il dottore Mattia Carbone. Il Tribunale del Riesame di Salerno ha revocato la misura interdittiva al radiologo battipagliese, primario facente funzione del reparto di radiologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Carbone, cinque mesi fa, fu sospeso dall’attività medica dopo un’indagine della polizia per abusi sessuali.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come hanno deciso e su che cosa? Chissà chi lo sa. La legge delle corporazioni? I soldi? La casta? Chissà chi lo sa.

  • viene distrutta la reputazione di una persona, con indicazione dei dati personali e la foto, una sospensione dal lavoro di quasi un semestre. Credo che occorra maggiore cautela nel maneggiare i dati, specie per chi non ha precedenti penali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.