“In questo momento ci vuole la massima collaborazione tra istituzioni a tutti i livelli. Parlo in continuazione con sindaci, presidenti di Regione. Con la Campania ho avuto molte difficoltà. Ho provato a mettermi in contatto con il presidente De Luca, ma non ho ricevuto alcun tipo di risposta”, ha spiegato la Ministra Azzolina.
Fonte napolitoday.it
Perchè è un cafone, non ti sprecare con lui, non ne vale la pena
Figuriamoci se L animale collabora con qualcuno
E fa bene!!!
che novità…
il despota scelto da sudditi proni, va da sé…
In Campania si pensa solo a fare campagna elettorale senza pensare al momento tragico che noi tutti stiamo vivendo…
Commissariare subito la Campania
Ma come si fa a parlare con l’Azzolina, dai. Una che dice che un ragazzo che ha la febbre, ma non sa di averla, non deve salire sull’autobus…
Si ha ancora il coraggio di fare politica e contrastare inspiegabilmente le scelte di chi governa questa Nazione adesso è ora di collaborare
Non fa bene ma benissimo, tralasciando i soliti commenti ignorantoni, i5sciem la rovina dell’Italia politica loro ed i propri adepti.
Azz ….olina è intrigante.
Fa bene a non parlare con te tanto non capisci niente.
Lui non risponde a nessuno lo conosciamo bene purtroppo. Apri le scuole ci hai ucciso.
De Luca quando parla sa solo offendere, meglio non vederlo né sentirlo.
Non è colpa sua… Ministro Lei è una bella donna. Quello è un marpione, altro che “ fratacchione “ alla Fazio, la compagna gli avrà consigliato di non rispondere altrimenti mazzate!!
Lui sta sul piedistallo e non scende.
Lui fa i miracoli
Lui fa meglio e prima degli altri governatori
Lui da Assessore della Sanità in Campania ha risolto il commissariamento.. (la gente non ha potuto curarsi per lo stop continuo delle convenzioni)
Lui è il Salvatore della Campania….
Lui è Papino…….
Non ti perdi niente tesoro con questa immondizia di politico e sottospecie di uomo…!!
E chi ci parli a fare…tanto ha sempre ragione lui.
Il problema non è lui ma, i cittadini che lo hanno votato
Non si parla con la cacca come voi. Il covid al Sud lo avete portato voi , con i vs provvedimenti di merda, le impennate di contagi e di morti da ottobre in avanti sono causate dalla vostra arroganza e ignoranza, solo delle merde potevano pensare – in dispregio per qualsiasi forma di logica e di intelligenza media – di farci votare a settembre, per via del vostro referendum del kazzo. Solo delle merde potevano ignorare di mettere in quarantena obbligatoria tutti quelli che partivano dall’Italia e rientravano in Italia, tutti, anche i loro familiari. Solo delle merde potevano consentire che gli stadi il 20/09 riaprissero parzialmente (mille spettatori e oltre) per vedere la partita di chi vi è mmorto. DEVO CONTINUARE?? STRONZI !!
La Min(e)stra doveva organizzare tamponi OBBLIGATORI (non facoltativi) uno ogni 15 giorni PER TUTTI , alunni, famiglie, conviventi, insegnati, personale ATA etc. Di facoltativo in Italia non ci può stare niente. Ma se STI CESSI hanno imbarcato voti pure dai no vax , MA CHE SPERANZA VUOI AVERE….!!!