A dirlo è il presidente del Consiglio Giuseppe Conte che, nel suo intervento all’assemblea dell’Anci, ha ribadito quanto già affermato da diversi esperti, ovvero che sarà necessariamente un Natale diverso dal solito. Conte ha commentato anche il dibattito sul numero degli indicatori, affermando che non ha molto senso: “Io non dico se 21 indicatori sono giusti ma parlare di 5 o 3 è un dibattito scientifico, non può dirlo un’autorità politica. Dovremmo fidarci degli scienziati”.
“Il dibattito è aperto – ha aggiunto -. Provo a rassicurare che abbiamo concordato con il ministro Speranza, che Brusaferro e gli esperti li spieghino bene ai presidenti di Regione: nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro a livello di conferenza delle regioni.
Ci sarà un contraddittorio con Speranza e Brusaferro, vedremo se le richieste delle Regioni hanno una plausibilità scientifica, se si può migliorare il sistema di monitoraggio, però passare da 21 a 5 a 3 indicatori, o dire io ne voglio 10, io ne voglio 8, capite che non ha molto senso”.
ma guarda st’imbecille!!! Abbiamo il diritto di bere e abbuffarci a Natale! io ogni anno a capodanno mi ubriaco! perchè quest’anno non dovrei?? DIMISSIONI!!SUBITO!!
ahahah statti co sto pensiero. poveraccio conte.
ma menati po cess
non vale la pena rispondergli dobbiamo solo aspettare la fine del mandato e andare a votare perche’ questi sbandati al governo faranno di tutto per non perdere la poltrona e questo governo non cadra mai se non a fine mandato sanno benissimo che il 99×100 di loro non sara’ rieletto.
Prima cosa sensata dell’avvocato del popolo.
Altrimenti le feste natalizie diventano un liberaxtutti come l’estate…. e all’epifania staremmo di nuovo punto e a capo
Prima cosa sensata detta dall’avvocato del popolo.
Altrimenti le feste natalizie diventano un liberaxtutti come l’estate…. e all’epifania staremmo di nuovo punto e a capo.
Fate come Riccardo.. A gennaio terza ondata…
ma taci incompetente e pagliaccio
Povero il salernitano provincialotto, privato del patetico struscio della Vigilia…
Natale in famiglia stretta questo l’importante. Per tutti questi festaioli che hanno bisogno di ubriacarsi, frequentare vrenzole e che credono così di avere una vita meno patetica, meritate di passarlo in ospedale da soli. Fate schifo non avete rispetto per chi sta male solo. Non vi è bastata l’estate. Bastava essere più sobri senza fare orge e accoppiandovi senza dignità.
Impossibile a fess i mammt!
Povero napulillo paesanotto e’ già tanto che vuole emulare lo struscio inventato anni luce prima!!!
Quanti perfettini a commentare su questo sito!!!vorrei vedere voi come passate le vigilie e i giorni di festa!! A Salerno struscio e alcol ormai sono una tradizione che MERITA di essere onorata tutti gli anni!!! i patetici siete voi! Conte vattene…e facci fare lo struscio!