Stampa
Montagna di carta non raccolta a Pastena: denuncia residenti di via S. Margherita
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
RIMARRA’ SEMPRE A TERRA PERCHE’ NEL POMERIGGIO I DIPENDENTI DI SALERNO PULITA NON HANNO UN PREPOSTO CHE LI CONTROLLA.E UNO SCHIFO,I DIPENDENTI DEL POMERIGGIO APPARTANGONO ALLA CASTA E LORO PENSANO CHE TUTTO GLI E’ DOVUTO.
Caspita a Pastena il salotto vip di Salerno è uno scandalo
C’è anche da dire che i cartoni non andrebbero abbandonati alla rinfusa dai negozianti. Gli stessi hanno l’obbligo di ridurli e depositali accanto al proprio esercizio commerciale e non accanto alla campana di vetro. Almeno questo è quello che si vede dalla foto.
non e’ una cosa nuova in via monticelli la spazzatura e’ raccolta ogni 3 giorni ma non c’e’ da meravigliarsi questa e’ salerno pulita carrozzone politico di de luca.
Il pomeriggio e auto gestione x i dipendenti di Salerno pulita non ce un preposto x il controllo
E poi il sindaco viene ricandidato pure,vedrai vedrai quanti voti avrai,che Squallore
Voglio sapere che’ la verità la censurate.il pomeriggio i dipendenti di Salerno Pulita e autogestione non c’è un preposto che li controlla.