Negozi e ristoranti, apertura Cts: “Dal 4 dicembre si tornerà a semi-normalità”

Stampa
Dopo il 4 dicembre “i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una semi-normalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti”.  A sostenerlo – come riporta il sito web rainews.it –  è stato il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo intervenendo ieri a “Porta a Porta”. L’esperto, a proposito delle festività natalizie,  ha anche aggiunto: “Se anche la curva dovesse scendere nelle prossime settimane, noi un Natale tradizionale ce lo dobbiamo scordare. Possiamo immaginare un Natale più sereno, più legato alle tradizioni squisitamente familiari”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma statevi zitti per piacere che dopo le bestie fanno peggio dell’estate manco se per una volta non si va a mare o in vacanza e si muore. dopo se a Natale chiudete tutto perché il 90% delle persone sono ignoranti peggio delle capre vi vengo a prendere a uno a uno. sfortunatamente per voi non posso esprimermi coi termini appropriati altrimenti mi censurate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.