Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, rientrano i nazionali per il match con i grigiorossi

Stampa
Tamponi negativi e notizie positive dall’infermeria, almeno per Lopez e Schiavone mentre Gondo e Lombardi sono ancora fuori. La Salernitana si avvicina al posticipo di lunedì sera con la Cremonese. L’ultimo giro di controlli non ha riscontrato casi di covid nella squadra granata, di questi tempi già questa è una notizia favorevole. Con il rientro dei nazionali, Castori può provare la formazione da opporre al fanalino di coda del campionato.

Massima attenzione alla Cremonese che, al di là della classifica attuale, ha un organico di spessore, allestito per puntare ad altri obiettivi più importanti. Bisoli si gioca la panchina a Salerno e quindi farà di tutto per strappare punti all’Arechi. Castori questo lo sa e si aspetta dai suoi calciatori una prestazione sicuramente diversa dall’ultima partita. Con la Spal, risultato di sconfitta a parte, i granata hanno disputato la loro prestazione peggiore e, dopo la sosta, devono dimostrare adesso di poter reggere un cammino importante.

Questa con la Cremonese è la prima di una serie di partite dal crescente coefficiente di difficoltà per la Salernitana chiamata poi ad affrontare, nell’ordine, Cosenza, Cittadella, Brescia, Lecce e Frosinone, prima della gara con la Virtus Entella che porta al Natale. Poi Venezia, Monza e Pordenone prima della sosta invernale.

Giusto guardare un po’ più in là ma mai come questa volta, mai come quest’anno con la variabile covid a condizionare la stagione, è bene concentrarsi solo sul prossimo match. Alla Salernitana dimostrare di poter stare tra le grandi, al di là delle assenze.

Fonte: LIRATV

Exit mobile version