E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 20 novembre
All’interno leggiamo anche: Serie B. Troppi positivi, la Lega rinvia Vicenza-Chievo. Stasera si riparte con Frosinone-Cosenza
L’Assemblea cadetta prende posizione: il protocollo federale non sarà modificato. Approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti tv
Notiziario. Castori ritrova i nazionali. Assente il solo Karo
Mi sarei aspettato,ora,da parte di Lotito e Mezzaroma,querele per le offensive dichiarazioni rese daPresidente,allenatore e,soprattutto,direttore tecnico della Reggiana!La Salernitana e i suoi tifosi andrebbero tutelati!.Lo stesso Cacchio(pardon:Chiacchio) che si era dichiarato oltremodo fiducioso in una sentenza totalmente favorevole alla Reggiana dovrebbe prendere atto,dalla formulazione della sentenza,che le affermazioni sul divieto della Asl erano,tra l’altro,non veritiere!!!!
È tempo di reagire e rispondere alle provocazioni da parte della società emiliana.
Anche la tifoseria organizzata deve muoversi in tal senso con civiltà ma con fermezza.
Un silenzio che non capisco ma spero che la Salernitana si faccia sentire in tutte le sedi.
Offese gratuite anche da altre società di serie B specie una in particolare che forse ritiene , credendo nel blasone di chi dirige , di poter sentenziare su regole già scritte.
La nostra Salernitana era pronta a qualsiasi proposta purché rispettosa degli impegni di squdra ma dall’altra si era impegnati solo ad offendere e a cercare un chissà che che cosa con la lega.
Forza Salernitana
Abbiamo subito offese da chi nel caso contrario vi avrebbe detto che eravamo
i soliti terroni che non rispettavano le regole!
Hanno tirato fuori la politica, il Monza….purtroppo lo dico perché ho lavorato a Modena, sono rispettosi delle regole, ma quando c’una posta in palio il tutto diventa relativo!
Offendere una città con comportamenti e dichiarazioni dimostra l’essenza.