Cento euro per un profumo del figlio, anziana sventa truffa nel salernitano

Stampa
Proseguono le azioni di contrasto ai reati predatori  perpetrati nel salernitano. Il Questore ha irrogato la misura di prevenzione del Divieto di Ritorno nei  Comuni di Maiori e Minori, per la durata di tre anni, nei confronti di L.D., 35enne pregiudicato napoletano, responsabile del reato di truffa aggravata in  danno di due anziani ultrasettantenni e di tentata truffa nei confronti di una donna 60enne,  commesse proprio nei Comuni della Costiera.

L’uomo, con il pretesto di dover recapitare un profumo ordinato dal figlio, si è fatto consegnare dalle anziane vittime la somma di circa 100 euro in contanti, come corrispettivo dell’acquisto. La pronta intuizione della donna sessantenne, che ha allertato le forze dell’ordine, ha impedito di portare a compimento il reato nei suoi confronti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.