Emorragia cerebrale: Amalfi con il fiato sospeso per un 46enne del posto

Stampa
Ad Amalfi sono ore di preoccupazione per le sorti di C.G., il 46enne che si trova a combattere per la vita nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Ieri sera, intorno alle 21, il disperato trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione dov’è giunto in coma. Sottoposto agli esami del caso, la tac ha rivelato una grave emorragia cerebrale. Intubato dal rianimatore di turno e sottoposto alla terapia farmacologica richiesta, nella tarda serata è stato portato d’urgenza, a bordo di un’ambulanza medicalizzata di tipo A assistito dal rianimatore, al reparto di Neurochirurgia del Ruggi d’Aragona per un delicatissimo intervento.

Le sue condizioni sono gravi.

L’uomo, conosciuto e ben voluto ad Amalfi, lavora come commesso presso un noto negozio del centro.

 

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.