Pellezzano, anziani positivi in casa con caldaia rotta. Protezione Civile la ripara dal balcone

Stampa
Anche il freddo nemico di questo momento difficile di emergenza Covid. Intervento di supporto a una coppia di anziani positiva al Covid19 a Pellezzano, rimasti senza riscaldamento e acqua. A realizzarlo sono stati i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, che hanno permesso a un tecnico idraulico, mediante apposito mezzo attrezzato con un braccio elevatore, di effettuare un intervento alla caldaia dell’abitazione degli anziani posizionata al secondo piano di un condominio.
Il tecnico idraulico, dall’esterno e col supporto del braccio elevatore fornito dalla Protezione Civile, è riuscito ad effettuare l’intervento alla caldaia posizionata fuori al balcone. Evitando cosi qualsiasi contatto con la coppia contagiata.

Fonte Irno24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.